Logo La tua esperienza di lusso nel Chianti

Blog Post

Diciottesimo a Firenze

Mar-29-2019

Diciottesimo a Firenze

Vuoi organizzare il tuo Diciottesimo a Firenze e stai cercando una location esclusiva che faccia da cornice alla tua festa?

Lo sappiamo tutti, il raggiungimento del diciottesimo compleanno è un traguardo molto importante perché segna il momento il cui si entra a tutti gli effetti a far parte del mondo degli adulti (non solo grazie all'acquisizione della patente, ma anche per il diritto al voto!). Per questa ragione, è necessario celebrare questo momento nel migliore dei modi, ma vogliamo parlare di tutto lo stress che ne deriva? La scelta della location, del dj, delle decorazioni, della torta, il bar e chi più ne ha più ne metta.

Scommetto che ti è venuto un bel mal di testa solo a pensarci, soprattutto perché non sai da dove cominciare, non è vero?

Tranquilla, fai un respiro profondo e rilassati. La soluzione migliore è affidarsi ad una struttura specializzata che da 20 anni organizza feste di compleanno, in particolare diciottesimi, togliendoti così da ogni incombenza.

Se il tuo obbiettivo è quello di essere la protagonista di una festa che lasci il segno e di cui i tuoi amici parleranno a lungo, la scelta della location è il punto di partenza ideale da cui far decollare la tua festa e Villa Gaudia è proprio ciò che fa per te.

Una location esclusiva, immersa tra le verdeggianti colline di Firenze Sud, perfetta per far passare una serata magica a te e i tuoi invitati.

Se il tuo compleanno è d'estate o d'inverno non è un problema, perché Villa Gaudia è attrezzata per rendere indimenticabile il giorno del tuo diciottesimo compleanno in qualsiasi momento dell'anno.

Durante il periodo estivo, si comincia con un bell'aperitivo a bordo piscina, il dj set di sottofondo prensato per creare la giusta atmosfera in attesa del tramonto.

Per la cena a buffet e il dopo-cena invece, continuiamo nella Limonaia, sala attrezzata per la festa (disponibile tutto l'anno), con impianto audio e luci professionalecocktails bar, e grande terrazza dove è possibile accendere il falò imperiale per rendere ancora più suggestivo e magico il giorno del tuo diciottesimo compleanno.

Ricorda però che, oltre alla location, uno degli aspetti più caratterizzanti di tutte le feste di compleanno è ovviamente... la torta di compleanno!

Affinché il tuo giorno speciale sia indimenticabile non solo per te, ma anche per tutti i tuoi amici, è fondamentale che la torta sia spettacolare perché sarà sicuramente uno degli elementi più fotografati e ripresi della serata. Per questa ragione, abbiamo pensato al tuo dolce montato in cooking show, un delizioso millefoglie a forma di 18 con crema chantelly e scaglie di cioccolata, che lascerà sicuramente tutti senza parole!

Per i più golosi, proponiamo frivolezze e fantasie dolci e all'una di notte bomboloni caldi !

Cosa aspetti? Prendi subito il telefono e prenota un appuntamento per visitare Villa Gaudia, location perfetta ed esclusiva per festeggiare il tuo diciottesimo compleanno a Firenze!


  • Chiedi un preventivo
  • indicando la data
  • il numero delle persone
  • e quale servizio vorresti.

Clicca su contattaci e manda una e-mail

  Contattaci  

Articolo scritto da: Costanza Fabbri


lascia un commento